giovedì 11 settembre 2014

VFNO - Roma

L'evento più atteso dell'anno da tutte le fashion addicted sta per iniziare nella capitale: la VOGUE FASHION'S NIGHT OUT , la serata per eccellenza che celebrerà lo shopping e la moda in ogni sua forma. 
Sempre più città stanno partecipando a questo grandioso evento organizzato dalla rivista più cool di tutti i tempi, Vogue, che coinvolge migliaia di addetti ai servizi ma soprattutto spinge i più curiosi a recarsi nelle location prescelte per passare una serata all'insegna del glamour.
Quest'anno comincerà Roma, il 16 settembre invece toccherà alla capitale della moda, Milano e seguiranno poi Londra e Osaka.

Tutte le più importanti griffe del centro romano saranno impegnate nell'evento, con cocktail party, degustazioni, concerti, dj-set, limited edition il cui ricavato sarà devoluto a progetti charity e shopping esclusivo con stilisti e celebrities (QUI il programma).
Atos Lombardini
I punti vendita coinvolti saranno circa 400 e dalle 19,30 alle 23,30 resteranno aperti per presentare le loro collezioni e le loro LIMITED EDITION.
Le maggiori vie che saranno impegnate nella notte più fashion dell'anno sono:
Via dei Condotti,
Via Margutta,
Piazza di Spagna, Via del Babuino e Via del Corso.

Iceberg
Brandy Melville
Pinko

Nessun commento:

Posta un commento