Visualizzazione post con etichetta reportage. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta reportage. Mostra tutti i post

martedì 22 aprile 2014

Glamour, drink & music: SIVAFASHIONTIPS!

Sembrava così lontano e irrealizzabile e invece è accaduto...

Sabato scorso, 19 Aprile, da Tweet Sulmona in Corso Ovidio, abbiamo organizzato un fantastico Aperiglam con musica, glamour e tanti amici!

Insieme all'aperitivo abbiamo pensato di creare un Contest fotografico in collaborazione con il negozio: scegliendo un accessorio del negozio e facendolo indossare ai partecipanti, abbiamo scattato delle foto, così che quella che avrebbe avuto maggior successo di "Like", avrebbe vinto un bellissimo premio, per la donna una borsa della nuova collezione di SHOPART del valore di 99euro e per l'uomo, una felpa con stampe di "OZ", questa del valore di 49euro.

Ansia, adrenalina, paura che l'evento non andasse come speravamo; all'inizio abbiamo dovuto carburare un po', ma dopo, col passare delle ore, è andato alla grande!

Vogliamo ringraziare quindi tutti i nostri amici e tutte le persone che pur non conoscendo ancora il nostro blog, hanno trascorso il loro pomeriggio in nostra compagnia!

Speriamo che vi sia piaciuto e che sia solo l'inizio di tanti altri eventi insieme!



Di seguito troverete tutte le foto scattate durante l'aperiglam; per poter partecipare al contest fotografico, andate sulla nostra Pagina FACEBOOK, cliccate Mi Piace e taggatevi nei vostri scatti! Più "Like" riceverete e maggiore possibilità avrete per vincere!
Seguiteci anche su INSTAGRAM e rimarrete informati su tutte le nostre novità!











































domenica 30 marzo 2014

Josephine Style!

La nostra avventura continua!
Seconda giornata di shooting, questa volta in compagnia di Josephine Sulmona, negozio di abbigliamento di tendenza per giovani ragazze che vogliono essere alla moda e all'avanguardia.







Abbiamo scelto 3 capi a testa, ognuno per descrivere uno stile: abitino rosa in chiffon che richiama il nostro tanto amato bon ton chic, per il secondo capo sempre un abito dello stesso tessuto, ma questa volta un long dress con fantasia floreale, must have dell'anno, come ultimo capo invece, abbiamo voluto scegliere un look più casual, con un trench basic, t-shirt floreale, un jeans skinny e borsa fluo.











Per gli altri 3 capi invece abbiamo scelto sempre due abiti ed un outfit urban trendy, con giacca in pelle, canotta con inserti in pizzo ed una tuta pantalone da usare in svariati look, dallo sportivo ad uno stile più ricercato, da fashion victim insomma!
Per i due abiti invece abbiamo voluto giocare sui contrasti: fantasie astratte che richiamano la primavera con i suoi colori pastello con cinta e scarpe blu elettrico per il primo look, mentre per l'altro completo abbiamo optato per un contrasto rosso-blu.

Che ne pensate?










Condividete il nostro reportage e rimanete aggiornati tramite la nostra Pagina Facebook sui prossimi servizi! Baci.