Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post

giovedì 23 ottobre 2014

#MoodOfTheDay

La moda deve divertire. Il bello è che ogni stagione puoi cambiare, provare, sperimentare. Altrimenti, che gusto c'è?

Siva


giovedì 11 settembre 2014

VFNO - Roma

L'evento più atteso dell'anno da tutte le fashion addicted sta per iniziare nella capitale: la VOGUE FASHION'S NIGHT OUT , la serata per eccellenza che celebrerà lo shopping e la moda in ogni sua forma. 
Sempre più città stanno partecipando a questo grandioso evento organizzato dalla rivista più cool di tutti i tempi, Vogue, che coinvolge migliaia di addetti ai servizi ma soprattutto spinge i più curiosi a recarsi nelle location prescelte per passare una serata all'insegna del glamour.
Quest'anno comincerà Roma, il 16 settembre invece toccherà alla capitale della moda, Milano e seguiranno poi Londra e Osaka.

Tutte le più importanti griffe del centro romano saranno impegnate nell'evento, con cocktail party, degustazioni, concerti, dj-set, limited edition il cui ricavato sarà devoluto a progetti charity e shopping esclusivo con stilisti e celebrities (QUI il programma).
Atos Lombardini
I punti vendita coinvolti saranno circa 400 e dalle 19,30 alle 23,30 resteranno aperti per presentare le loro collezioni e le loro LIMITED EDITION.
Le maggiori vie che saranno impegnate nella notte più fashion dell'anno sono:
Via dei Condotti,
Via Margutta,
Piazza di Spagna, Via del Babuino e Via del Corso.

Iceberg
Brandy Melville
Pinko

sabato 17 maggio 2014

APERIGLAM 2.0 by #sivafashiontips



APERIGLAM 2.0 by #sivafashiontips !!
Ragazzi questa volta è vietato mancare!
Vi aspettiamo sabato 24 Maggio dalle ore 17 presso Tweet in Corso Ovidio 206 a Sulmona, per presentare il nuovo brand Follow Us Abbigliamento ...
Tanti premi, dj set, intrattenimento, shooting ed Happy Hour!

Vi aspettiamo!;)

venerdì 16 maggio 2014

Camomilla Italia Event: 40 anni di stile!

Una nuova esperienza ci ha travolto sabato pomeriggio in seguito all'apertura del nuovo store CAMOMILLA ITALIA in Corso Ovidio a Sulmona.
Siamo state invitate ai festeggiamenti dei 40 anni di stile del brand, per pubblicizzare la nuova collezione primavera-estate 2014, a nostro dire, super glam, super colorata e di classe!
Abbiamo accolto le clienti in negozio, regalandole ad ognuna di esse un piccolo omaggio e nel frattempo abbiamo approfittato per scattare qualche foto alle partecipanti del party, il tutto nella postazione che l'azienda ha previsto per noi fashion bloggers!
Un pomeriggio all'insegna della moda, del glamour e del divertimento che ci ha fatto conoscere tante persone che hanno festeggiato con noi questa bellissima iniziativa.
Vi postiamo ora tutte le foto scattate durante l'evento e mi raccomando, condividete i vostri "sorrisi"!;)

A new experience has overwhelmed us Saturday afternoon for the opening of the new store CAMOMILLA ITALIA in Sulmona.
We were invited to the celebrations of the 40th anniversary of the brand's style, to advertise the new collection spring-summer 2014 super glam, super colorful and very classy!
We welcome the customers in the store, giving them a small gift and in the meantime we had the opportunity to take some pictures of the party to the partecipants in the position that the company Camomilla has planned for us fashion bloggers!
An afternoon of fashion, glam and fun where we have known many people who celebrated with us this wonderful initiative.
Now we'll post all the photos taken during the event... share your "smile"!;)



































martedì 22 aprile 2014

Glamour, drink & music: SIVAFASHIONTIPS!

Sembrava così lontano e irrealizzabile e invece è accaduto...

Sabato scorso, 19 Aprile, da Tweet Sulmona in Corso Ovidio, abbiamo organizzato un fantastico Aperiglam con musica, glamour e tanti amici!

Insieme all'aperitivo abbiamo pensato di creare un Contest fotografico in collaborazione con il negozio: scegliendo un accessorio del negozio e facendolo indossare ai partecipanti, abbiamo scattato delle foto, così che quella che avrebbe avuto maggior successo di "Like", avrebbe vinto un bellissimo premio, per la donna una borsa della nuova collezione di SHOPART del valore di 99euro e per l'uomo, una felpa con stampe di "OZ", questa del valore di 49euro.

Ansia, adrenalina, paura che l'evento non andasse come speravamo; all'inizio abbiamo dovuto carburare un po', ma dopo, col passare delle ore, è andato alla grande!

Vogliamo ringraziare quindi tutti i nostri amici e tutte le persone che pur non conoscendo ancora il nostro blog, hanno trascorso il loro pomeriggio in nostra compagnia!

Speriamo che vi sia piaciuto e che sia solo l'inizio di tanti altri eventi insieme!



Di seguito troverete tutte le foto scattate durante l'aperiglam; per poter partecipare al contest fotografico, andate sulla nostra Pagina FACEBOOK, cliccate Mi Piace e taggatevi nei vostri scatti! Più "Like" riceverete e maggiore possibilità avrete per vincere!
Seguiteci anche su INSTAGRAM e rimarrete informati su tutte le nostre novità!