Visualizzazione post con etichetta winter. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta winter. Mostra tutti i post

giovedì 23 ottobre 2014

#MoodOfTheDay

La moda deve divertire. Il bello è che ogni stagione puoi cambiare, provare, sperimentare. Altrimenti, che gusto c'è?

Siva


lunedì 10 marzo 2014

Being tourists


Si sa la domenica ha quasi sempre un sapore amaro, non c'è il caos degli altri giorni, niente gente che va e che viene, i negozi restano chiusi. Insomma una noia mortale!
E' il classico giorno di riposo per recuperare le energie, ma allo stesso tempo così monotono, forse ultimamente ancor di più per via di questo brutto tempo!
Ma tutto questo non ci ha fermate. Tutto il pomeriggio da una parte all'altra della città, girovagando in vicoli particolarmente suggestivi, turiste nella nostra cittadina... E questo è stato il nostro look: bon ton style, accessori minimal, bijoux delicati e chic. Il tutto semplice ma d'effetto.


Al prossimo outfit...e Buona settimana!!;)

 













 We wear:

giovedì 27 febbraio 2014

H&M Studio Collection Autumn/Winter 14

Da Milano a Parigi in una sola notte.
600 ospiti la scorsa notte alla Paris Fashion Week, tutti ad ammirare la nuova collezione H&M Autunno/Inverno '14-'15!
Godiamocela anche noi!





SiVa.