Visualizzazione post con etichetta vestiti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta vestiti. Mostra tutti i post

lunedì 10 marzo 2014

Being tourists


Si sa la domenica ha quasi sempre un sapore amaro, non c'è il caos degli altri giorni, niente gente che va e che viene, i negozi restano chiusi. Insomma una noia mortale!
E' il classico giorno di riposo per recuperare le energie, ma allo stesso tempo così monotono, forse ultimamente ancor di più per via di questo brutto tempo!
Ma tutto questo non ci ha fermate. Tutto il pomeriggio da una parte all'altra della città, girovagando in vicoli particolarmente suggestivi, turiste nella nostra cittadina... E questo è stato il nostro look: bon ton style, accessori minimal, bijoux delicati e chic. Il tutto semplice ma d'effetto.


Al prossimo outfit...e Buona settimana!!;)

 













 We wear:

giovedì 6 marzo 2014

Fashion is Woman!


Giornate tetre e uggiose, freddo, quasi nevica, ma la voglia pazza di fare qualche foto dei nostri outfit non manca mai!
Questa volta abbiamo optato per un abbinamento casual-chic, giacca doppio petto beige con bottoni dorati che richiamano un po' lo stile militaresco che abbiamo appena visto nella collezione A/I di Versace, una gonna color cammello ed un paio di tronchetti. Elegante sì, ma sempre comoda.


L'altro outfit invece richiama tutti i toni del grigio e del nero, tranne che per la camicia in viscosa verde militare. Si passa dalla casacca morbida con spalline in pelle, al pantalone skinny nero ed un paio di decolletè a punta, ormai un must di quest'anno, tornate in voga da qualche mese.
Che ne dite allora di questi outfit per la festa della donna??;)


 
















We wore:

lunedì 3 marzo 2014

Le Grandi Bellezze degli Oscar 2014

La cerimonia degli Oscar 2014 è da poco terminata ma i commenti sui look delle star già impazzano sul web. 


Una sorpresa per tutti Lupita Nyong'o, non solo ha vinto il premio per la migliore attrice non protagonista, ma ha catturato gli sguardi di tutti con il suo meraviglioso abito Prada color turchese in contrasto con la pelle scura. Un Versace in argento mozzafiato con una profonda scollatura invece per Kate Hudson che gestisce divinamenti i flash e sfrutta il proprio lato migliore per uno scatto beauty da 10 e lode. Anne Hathaway invece si è ripresa una bella rivincita per tutte le critiche ricevute l'anno precedente a causa del suo abito Prada, indossando quest'anno un bellissimo Gucci tempestato da pietre preziose nella parte superiore dell'abito. Jessica Biel ha sfilato avvolta in una creazione senza spalline in oro e argento di Chanel, Julia Roberts ha optato per un vestito nero in tinta unita con pizzo firmato Givenchy, proprio come Emma Watson e Charlize Theron. Un abito blu di Alexander McQueen invece per Sandra Bullock



Tanta eleganza e glamour e per fortuna poco kitsch. In sintesi, quindi, la moda dell'86esimo red carpet più cool del mondo, griffe dopo griffe!


domenica 2 marzo 2014

Oxford Sunday

Questa prima domenica di Marzo mi ha fatto venire voglia di fare un giro per le vie della mia città, da Piazza Garibaldi, passando per la Chiesa della S.S. Annunziata, fino alla Villa Comunale, location di questo outfit: un paio di Balmoral Oxford, comode francesine basse per un look androgino e very british, che abbinate ad un pantalone dal taglio severo, donano un look "a la garçonne".

Happy Sunday!!

V.




I wore:
Balmoral Oxford Slash Shoes
Lookat Bags
OVS Fashion for Young Generation
Sweet Miss

giovedì 27 febbraio 2014

H&M Studio Collection Autumn/Winter 14

Da Milano a Parigi in una sola notte.
600 ospiti la scorsa notte alla Paris Fashion Week, tutti ad ammirare la nuova collezione H&M Autunno/Inverno '14-'15!
Godiamocela anche noi!





SiVa.

mercoledì 26 febbraio 2014

TOP 5 Fashion Week Milanese

Lunedì si è conclusa la Milano Fashion Week: una grande settimana, piena di sorprese ma anche di conferme, un'aria di ripresa in questo periodo di forte crisi. 
Originalità, creatività, nuove tendenze e certezze ormai indiscusse delle nostre maisons. Ogni collezione potrebbe essere ripresa e di nuovo commentata per le proprie particolarità: come non citare ad esempio Moschino, forse Re indiscusso di questa settimana milanese, o Dolce&Gabbana con la sua foresta incantata e i suoi cavalieri in armature scintillanti e adorabili creature riprodotte sugli abiti, o ancora Roberto Cavalli con la sua ambientazione quasi surreale, dove le modelle hanno sfilato intorno ad un enorme cerchio di fuoco.
E quindi proprio per questo motivo, vogliamo proporvi quella che secondo noi è stata la Top 5 della Milano Fashion Week.


MOSCHINO: Esagerata forse è la prima parola che verrebbe in mente ad ognuno di noi guardando la sfilata, ma Jeremy Scott con questa sua prima collezione con la maison Moschino, di sicuro non verrà dimenticato presto.
ROBERTO 
CAVALLI: Donne di fuoco, così potremmo intitolare la collezione. Micro Swarovski, stampe animalier, intagli di pelliccia e tessuto. Una collezione perfetta in ogni suo dettaglio, un importante passaggio ad un livello superiore per Cavalli, nettamente più chic e sofisticato.


ETRO: Con il suo inconfondibile tessuto e fantasia, hanno sfilato delle vere e proprie regine russe

FENDI: Solo Karl Lagerfeld poteva unire pellicce e fiori in un mix perfetto. Forte, sexy e sicura di sè, questa la donna Fendi. 
DOLCE&GABBANA: Cappuccetto Rosso, cavalieri, fate, creature magiche, tutto in una sfilata o meglio, in una favola.

Peace & Love

"These boots are made for walking" cantava Nancy Sinatra, una di quelle canzoni che rappresentavano gli anni '60! Qualcosa che richiama un pò uno stile hippy-metropolitano che caratterizza l'outfit di oggi....  Gonne, collane, converse , colori vivaci, vestiti ampi e lunghi,  tempestati di fantasie colorate, fiorate e anticonformiste, che permettono libertà e scioltezza di movimento, un look comodo che si distingue per la moltitudine di colori, per l'allegria, per l'informalità che sono caratteristiche di quel periodo.....   Dunque??? PEACE & LOVE!!






  We were wearing: